Emergenza Covid-19 Novità Imprese Territorio

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Banca di Bologna è al fianco delle imprese bolognesi per accedere ai fondi messi a disposizione dall’Unione Europea nell’ambito del PNRR.

PNRR visual

Banca di Bologna, come istituto da sempre attento alle necessità delle imprese bolognesi, è al loro fianco per accedere ai fondi messi a disposizione dall’Unione Europea nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) lo strumento realizzato dal Governo italiano per uscire dalla crisi derivante dalla pandemia Covid-19.

Grazie alla consulenza dei nostri professionisti in ambito corporate e mediante una gamma di finanziamenti dedicati, sarà pertanto possibile presentare i propri progetti d’impresa e richiedere l’accesso ai fondi UE, per sostenere i propri piani di investimento.

Scopri tutti i dettagli sul PNRR

 

Ti potrebbe interessare anche:

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda