Banca di Bologna vicina , solida , dinamica
BANCA DI BOLOGNA

Banca di Bologna
vicina,
solida,
dinamica

CHI SIAMO

La Banca del territorio.

CHI SIAMO

La Banca del territorio.

 

 

Vicina, solida, dinamica

Vicina, solida, dinamica

Banca di Bologna è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese di questo territorio, cercando costantemente di rispondere alle attese delle famiglie e delle attività.

Operiamo a Bologna e nella sua provincia attraverso una rete di 30 filiali, 10 delle quali nel capoluogo, e con 247 tra dipendenti e collaboratori. I Soci sono oltre 14.000.

Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo non solo di contribuire al soddisfacimento dei bisogni dei nostri Soci e Clienti, ma anche con quello, più in generale, di valorizzare il patrimonio di eccellenze e competenze presenti su tutto il territorio bolognese.

Operando con questa visione abbiamo costruito nel tempo una realtà solida e un punto di riferimento sicuro e affidabile.

Continuare il percorso di crescita insieme è l’impegno che accompagna ogni nostra azione.

 

Banca reale e digitale

Accanto alle persone, sempre e ovunque

Banca reale e digitale

Accanto alle persone, sempre e ovunque

La nostra Banca è multicanale, proiettata nella dimensione digitale.

Ai canali filiali, Private Banking , Corporate Banking, Consulenti Finanziari, unisce le modalità per consentire ai Clienti l’accesso diretto tanto ai propri conti correnti, quanto ai diversi prodotti e servizi.

Le APP rilasciate on line, l’home banking, ATM, Self point e Cash in H24 per prelievi e versamenti consentono ai Clienti di rapportarsi sempre con la Banca ed effettuare numerose proprie operazioni.

Banca di Bologna è reale e digitale:

  • digitale perché attraverso i dispositivi mobili (smartphone, tablet…), ogni Cliente vede tutte le informazioni riguardanti il suo conto corrente on line, effettuando le operazioni in mobilità, da dove e quando vuole;
  • reale perché unisce l'assistenza delle nostre filiali, il contatto, la relazione personale quando necessaria o richiesta dal Cliente.

Documenti scaricabili