Chi siamo - Banca di Bologna
32 filiali
280 dipendenti
55.000 clienti
15.000 soci
24,9% CET1 Ratio
La Banca del territorio.
La Banca del territorio.
Vicina, solida, dinamica
Vicina, solida, dinamica
Banca di Bologna è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese di questo territorio, cercando costantemente di rispondere alle attese delle famiglie e delle attività.
Operiamo a Bologna e nella sua provincia attraverso una rete di 32 filiali, 11 delle quali nel capoluogo, e con 280 tra dipendenti e collaboratori. I Soci sono oltre 15.000.
Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo non solo di contribuire al soddisfacimento dei bisogni dei nostri Soci e Clienti, ma anche con quello, più in generale, di valorizzare il patrimonio di eccellenze e competenze presenti su tutto il territorio bolognese.
Operando con questa visione abbiamo costruito nel tempo una realtà solida e un punto di riferimento sicuro e affidabile.
Continuare il percorso di crescita insieme è l’impegno che accompagna ogni nostra azione.
Accanto alle persone, sempre e ovunque
Accanto alle persone, sempre e ovunque
La nostra Banca è multicanale, proiettata nella dimensione digitale.
Ai canali filiali, Private Banking , Corporate Banking, Consulenti Finanziari, unisce le modalità per consentire ai Clienti l’accesso diretto tanto ai propri conti correnti, quanto ai diversi prodotti e servizi.
Le APP rilasciate on line, l’home banking, ATM, Self point e Cash in H24 per prelievi e versamenti consentono ai Clienti di rapportarsi sempre con la Banca ed effettuare numerose proprie operazioni.
Banca di Bologna è reale e digitale:
- digitale perché attraverso i dispositivi mobili (smartphone, tablet…), ogni Cliente vede tutte le informazioni riguardanti il suo conto corrente on line, effettuando le operazioni in mobilità, da dove e quando vuole;
- reale perché unisce l'assistenza delle nostre filiali, il contatto, la relazione personale quando necessaria o richiesta dal Cliente.