Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Fornitori

Attivazione della piattaforma di e-procurament Ivalua

Gentile Fornitore,

la informiamo che BANCA DI BOLOGNA e le altre società del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, dal gennaio 2020 adotteranno progressivamente la piattaforma di e-procurement “Ivalua”, un nuovo sistema telematico che sarà utilizzato dalla Banca e dalle società del Gruppo come strumento di collaborazione con i propri fornitori. L’introduzione di questo nuovo sistema mira a standardizzare, armonizzare e ottimizzare i processi di approvvigionamento e darà il via ad un processo di trasformazione digitale che vi vedrà attivamente coinvolti nel corso del nuovo anno. Sarà nostra cura comunicarVi per tempo le nuove evoluzioni introdotte, al fine di rendere reciprocamente fruttuoso l’utilizzo della nuova piattaforma.

In questa prima fase la Banca utilizzerà la piattaforma per generare gli ordini d’acquisto, il cui codice (numero d’ordine) dovrà poi essere da voi utilizzato e riportato nella fattura elettronica.

Nei prossimi giorni sarà generata una specifica utenza e Vi verranno inviate le credenziali di accesso, con le quali in questa prima fase potrete:

  • completare la vostra anagrafica fornitori in piattaforma;
  • visualizzare gli ordini da noi effettuati, per i quali potrete comunque ricevere una notifica via e-mail.

Specifichiamo che l’adozione di Ivalua non influisce sui termini e sulle condizioni attualmente in vigore e rappresenterà un’ occasione di visibilità per i fornitori, poiché saranno condivisi da tutte le società del Gruppo.

Vi raccomandiamo di inserire sempre nelle fatture inviate a Banca di Bologna i riferimenti all’ordine e i codici che vi verranno comunicati in fase di accettazione, questo consentirà tempestività e precisione nella registrazione e nelle fasi di controllo e di evasione dei pagamenti a scadenza.

Vi ringraziamo per la collaborazione.