Novità     Privati     Territorio     Responsabilità Sociale    

Banca di Bologna sostiene la rassegna “I concerti 2021” di Musica Insieme

Banca di Bologna è partner della Fondazione Musica Insieme e sostiene la nuova Stagione "I Concerti 2021", che dal 21 febbraio al 14 giugno accompagnerà il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale in alcuni tra i luoghi più affascinanti e talvolta sconosciuti della nostra Città.

Anche nel 2021, Banca di Bologna è partner della Fondazione Musica Insieme e sostiene la nuova Stagione "I Concerti 2021", che dal 21 febbraio al 14 giugno accompagnerà il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale in alcuni tra i luoghi più affascinanti e talvolta sconosciuti della nostra Città, con interpreti straordinari, tutti italiani.

Banca di Bologna ha concesso alla Fondazione l’utilizzo della propria Sala di Rappresentanza, l’Oratorio di San Giovanni Battista dei Fiorentini in Corte Galluzzi, per le riprese del concerto del quartetto di Cremona.

Il Concerto sarà disponibile al pubblico con la trasmissione gratuita in streaming sul sito di Fondazione Musica Insieme alle ore 20:30 da lunedì 8 marzo 2021 e sul canale televisivo TRC Bologna (canale 15 del digitale terrestre) domenica 7 alle ore 17 e martedì 9 marzo 2021 alle ore 22.

La Banca partecipa con orgoglio all’iniziativa contribuendo a valorizzare il patrimonio culturale e artistico del proprio territorio.

Scopri di più sull'iniziativa sul sito di Musica Insieme