Novità     Emergenza Covid-19     Privati     Imprese     Territorio    

Nuove modalità di accesso alle Filiali

In linea con le indicazioni del ministero della salute, vi comunichiamo le modalità di accesso ai servizi e alle filiali.

Nella tutela del personale e dei visitatori della Banca, in linea con le indicazioni delle Autorità Sanitarie, si raccomanda che:

  • il numero massimo dei clienti non può superare quello dei lavoratori dedicati alla clientela (rapporto 1.1);
  • per le operazioni di cassa non è più obbligatorio richiedere un appuntamento;
  • l’accesso ai locali della Banca non è consentito in presenza di temperatura corporea superiore a 37,5° o altri sintomi influenzali
  • è fatto obbligo all’ingresso dei locali di provvedere ad una igienizzazione delle mani utilizzando il gel disinfettante dei dispenser
  • è doveroso il mantenimento costante di una distanza interpersonale di almeno un metro tra i
    presenti
  • è obbligatorio l’utilizzo della mascherina chirurgica indossandola correttamente
  • è necessario evitare contatti fisici diretti con i presenti, come ad esempio una stretta di mano
  • se durante la permanenza nei locali dovessero insorgere sintomi come tosse, febbre > 37,5 °C,
    dolori muscolari ecc., il visitatore ha obbligo di avvisare prontamente il proprio contatto di riferimento in azienda, evitando gli spostamenti in altri locali della struttura ed attenendosi
    scrupolosamente alle indicazioni ricevute.

Ciascun individuo partecipa alle azioni di contenimento grazie ad un comportamento consapevole. Utilizzando correttamente regole e presidi di minimizzazione del contagio OGNUNO PROTEGGE TUTTI


Le ricordiamo che è sempre possibile:

  • utilizzare sempre l’home banking “inbank” accedendovi tramite il nostro sito www.bancadibologna.it o la app di Banca di Bologna
  • utilizzare tutti gli sportelli automatici per prelievi, pagamenti di bollettini postali, ricariche telefoniche o carte prepagate
  • accedere alle nostre aree self point che sono aperte h24 per effettuare anche versamenti contanti e assegni. Le aree self point aperte h24 sono presso le filiali di: Piazza Galvani, Andrea Costa, Fioravanti, Murri, Piazza Maggiore, San Ruffillo, Anzola dell’Emilia, Bazzano, Castel Guelfo, Castenaso, Crespellano, Croce di Casalecchio, Granarolo, Calderara, San Lazzaro, San Giovanni in Persiceto, Sasso Marconi, Castel Maggiore /Le Piazze
  • contattare i nostri consulenti via mail o telefono
  • chiamare il contact center di banca di bologna al numero 800 531.676 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00