Banca di Bologna si conferma ai vertici delle classifiche nazionali per solidità e affidabilità dei servizi

Image001
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Banca di Bologna si conferma ai vertici delle classifiche nazionali per solidità e affidabilità dei servizi

Banca di Bologna, protagonista negli ultimi anni di un processo di crescita che continua anche nel 2023, si conferma una delle banche più solide e affidabili sul territorio nazionale.

A testimoniarlo, oltre ai positivi dati del bilancio semestrale, sono anche gli ottimi risultati raggiunti nelle classifiche stilate da La Repubblica Affari&Finanza e Altroconsumo, che dopo aver esaminato numerosi istituti di credito hanno posizionato Banca di Bologna ai vertici delle rispettive classifiche.

La Repubblica Affari&Finanza, in un recente articolo del 23 ottobre 2023, ha pubblicato i risultati della recente indagine condotta dall' ITQF Istituto Tedesco Qualità e Finanza che analizza migliaia di imprese, attribuendo la posizione nella classifica generale o settoriale di quante risultino Campioni del Servizio ai Clienti e al top nelle specifiche categorie. Banca di Bologna risulta al 3° posto come Top nel servizio ai Clienti nella categoria banche della regione Emilia Romagna, con un punteggio ben oltre la media di settore: un'ulteriore conferma dell'intensa attività che Banca di Bologna da tempo rivolge al miglioramento della propria rete e nel sistema multicanale di relazioni con i propri Clienti.

Inoltre, la Banca si colloca nella fascia alta della graduatoria di Altroconsumo sulla solidità degli istituti di credito italiani, con l’ottavo posto su 240 banche analizzate.

Leggi l’articolo completo sul sito del Corriere della Sera