Preview esclusiva riservata ai soci Banca di Bologna
alla manifestazione Peonia in Bloom
Banca di Bologna sostiene la 15° edizione di Peonia in Bloom, la Mostra Mercato di raccolta fondi a sostegno del progetto dell’Associazione Archè "Comunicare e Condividere", dedicato a persone con bisogni comunicativi complessi, alle loro famiglie e agli operatori scolastici e socio-sanitari che li affiancano.
Peonia in Bloom si terrà dal 15 al 17 maggio 2026 negli esclusivi “antichi orti” di via della Braina 11.
PREVIEW ESCLUSIVA PER I SOCI BANCA DI BOLOGNA
venerdì 15 maggio 2026 dalle ore 14 alle ore 15 (prima dell’apertura al pubblico) il Socio, con un accompagnatore, potrà accedere alla mostra mercato Peonia in Bloom e, contestualmente, partecipare alla visita guidata al Piccolo Museo dell’Istituto delle Sordomute Povere di Bologna (fondato nel 1845 con lo scopo di accogliere e dare istruzione a fanciulle sordomute di famiglie disagiate).
Informazioni:
Posti limitati con prenotazione obbligatoria.
Ritrovo per tutti gli iscritti alle ore 13.50 in via della Braina 11, all’ingresso della Mostra Mercato.
Sono previste due visite guidate all’Istituto delle Sordomute Povere (durata circa 25 minuti), con partenza alle ore 14.00 e alle ore 14.30.
Il primo gruppo inizierà con la visita guidata, mentre il secondo potrà esplorare liberamente la mostra mercato; dopo circa 30 minuti i gruppi si scambieranno.