Emergenza Covid-19 Novità Privati Territorio Responsabilità Sociale

Banca di Bologna dona tre monitor per gli impulsi vitali alla Pubblica Assistenza Valle Lavino

Banca di Bologna è al fianco di chi ci protegge ogni giorno, per dare un aiuto concreto agli operatori sanitari costantemente impegnati a supporto della comunità bolognese.

8E2b2bd1 Dc50 4Fc9 Bbcb 57A3a1917136

Banca di Bologna è al fianco di chi ci protegge ogni giorno, per dare un aiuto concreto agli operatori sanitari costantemente impegnati a supporto della comunità bolognese.

Ecco perché, grazie alla sinergia tra la Filiale di Zola Predosa e la Pubblica Assistenza Valle Lavino, ha deciso di donare tre monitor per il monitoraggio degli impulsi vitali per bambini e adulti.

I monitor, consegnati alla Pubblica Assistenza lo scorso venerdì 4 giugno, faranno parte della strumentazione presente a bordo delle ambulanze, quali strumenti fondamentali allo svolgimento del lavoro quotidiano dei volontari e degli operatori sanitari.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate della Campania

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 1,4 miliardi in Campania

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +5,3% in Campania), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza 

Nuovo appuntamento con il Format televisivo e online OBEYA in collaborazione con la Banca di Bologna

nella splendida Location di Palazzo de Toschi.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.