Novità Privati Territorio

Banca di Bologna sostiene il progetto La Bottega delle Arti, nuovi laboratori per bambini e ragazzi di San Giovanni in Persiceto

Cover

Mercoledì 30 novembre, nella Piazza di San Giovanni in Persiceto, è stata inaugurata la Bottega delle Arti.

Grazie al sostegno di Banca di Bologna, l’Istituto scolastico “Suor Teresa Veronesi” di San Giovanni in Persiceto che fa parte del comprensorio delle Scuole Malpighi, ha potuto ristrutturare due locali situati nel centro del paese, con lo scopo di farne uno spazio dedicato ai giovani per svolgere attività laboratoriali e artistiche pomeridiane e serali.

Per tutto il corso dell’anno, la Bottega delle Arti proporrà un vasto programma di corsi multidisciplinari aperti a tutti i bambini e i ragazzi del territorio.

Banca di Bologna prosegue il suo percorso accanto alle Scuole Malpighi, a sostegno di questa nuova e importante proposta formativa per i giovani.

Consulta il programma completo della BOTTEGA DELLE ARTI

Ti potrebbe interessare anche:

Nuovo appuntamento con il Format televisivo e online OBEYA in collaborazione con la Banca di Bologna

nella splendida Location di Palazzo de Toschi.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent