Novità Privati Territorio

Banca di Bologna sostiene l’iniziativa “Indovina il sorriso” del Comitato Commercianti Centrozzano

Serata con giochi e attività all’aperto che si svolgerà il 13 luglio dalle ore 21:00 presso l’Arena Spettacoli, ad Ozzano dell’Emilia, nello spazio verde antistante il Comune.

Logo Centrozzano Big

Banca di Bologna è al fianco del Comitato Commercianti CentrOzzano nell’iniziativa “Indovina il Sorriso”, serata con giochi e attività all’aperto che si svolgerà il 13 luglio dalle ore 21:00 presso l’Arena Spettacoli, ad Ozzano dell’Emilia, nello spazio verde antistante il Comune.

All’appuntamento, che si inserisce nella rassegna estiva “r-ESTATE” del comune di Ozzano con l’obiettivo di animare le notti dei cittadini con giochi interattivi e l’intervento di divertenti ospiti, parteciperanno il Sindaco di Ozzano Luca Lelli e gli assessori al commercio Claudio Garagnani e cultura Elena Valerio.

L’ingresso è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.

 

Per prenotarsi è possibile contattare:

Comitato Commercianti CentrOzzano
Indirizzo mail: centrozzano@gmail.com
Telefono: 051 797622 e 335 8124410

Ufficio cultura Comune Ozzano dell’Emilia
Indirizzo mail: cultura@comune.ozzano.bo.it
Telefono: 051 791337 e 051 791315

 

Scopri di più sul sito del Comune di Ozzano dell’Emilia.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/libretti-al-portatore/

Libretti al portatore aventi un saldo inferiore o pari a € 100

/news/rating-zeroarmi-coinvolgimento-minimo-per-il-gruppo-cassa-centrale/

Rating ZeroArmi: coinvolgimento minimo per il Gruppo Cassa Centrale

/news/ottimi-i-dati-di-bilancio-2025-per-banca-di-bologna-si-conferma-una-crescita-strutturata-e-solida/

Ottimi i dati di bilancio 2025: per Banca di Bologna si conferma una crescita strutturata e solida.