Concorso NEF "Il risparmio ti premia" 

Il nuovo concorso che mette in palio splendidi premi ecosostenibili.

Il risparmio ti premia
Novità |  Privati |  Territorio | 

Il risparmio ti premia” è il nuovo concorso a premi di NEF che accompagnerà i risparmiatori dal 1° novembre al 31 marzo 2020.  

 

Sottoscrivi un PAC NEF con rata mensile di almeno 50 euro, incrementa di almeno 50 euro al mese un PAC NEF già attivo o riattiva un PAC NEF sospeso incrementando la rata mensile di almeno 50 euro e potrai vincere fantastici premi ecosostenibili!

 

Sono previste 5 estrazioni mensili, da dicembre ad aprile, e una finale ad aprile, con un super premio finale: un’auto elettrica BMW i3.

 

Ogni euro versato nei PAC NEF vale un titolo di partecipazione. Inoltre, se ti registri in MyNEF nel portale www.nef.lu per archiviare on line tutta la documentazione, oltre a contribuire alla riduzione del consumo di carta, raddoppi i titoli di partecipazione per le estrazioni mensili.

 

Ad ogni estrazioni mensile si possono vincere 5 Monopattini elettrici Razor, 5 Soggiorni eco sostenibili EcoBnb e 5 Borsoni viaggio Thule; mentre all’estrazione finale i premi in palio sono un’auto elettrica BMW i3, uno Scooter Piaggio MP3 300 hpe e una Bicicletta a pedalata assistita Piaggio Wi-Bike.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Il regolamento completo e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito www.ilrisparmiotipremia.it

 

Ti aspettiamo nelle nostre Filiali! 

 

Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro.

 

Concorso a premi valido dal 01/11/2019 al 31/03/2020, promosso da CASSA CENTRALE BANCA - CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.A. Montepremi totale Euro 70.129,00 (iva compresa). Regolamento completo sul sito www.ilrisparmiotipremia.it. NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager. Distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici.