Servizi

Inbank: l'internet banking per gestire in autonomia e completa sicurezza i tuoi rapporti bancari

Inbank web: l'internet banking per gestire in autonomia il tuo conto

Inbank web: l'internet banking per gestire in autonomia il tuo conto

Con Inbank gestisci i tuoi rapporti bancari in completa autonomia, semplicità e nella massima sicurezza, ovunque tu sia. Con un semplice accesso a internet puoi controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi. Puoi inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e freccia e gestire in autonomia i tuoi titoli. L’interfaccia di Inbank è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: puoi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.

App Banca di Bologna: il tuo conto bancario direttamente sullo smartphone

App Banca di Bologna

Con l'app di Banca di Bologna puoi gestire il tuo conto bancario direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza. Puoi accedere all’App con l'impronta digitale o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza.

App Notify: un nuovo alleato per la sicurezza

App Notify: un nuovo alleato per la sicurezza

Attiva l’App Notify gratuitamente per tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie e ricevere da subito gli avvisi di sicurezza e le password OTP gratuitamente della tua banca come notifiche APP e non più come SMS.

 

 

Inbank planner: lo strumento per controllare le spese

Inbank planner: lo strumento per controllare le spese

Inbank planner è il servizio, presente su Inbank app, che associa in automatico i movimenti ad una categoria aiutandoti così a tenere d’occhio le spese. La categorizzazione dei nuovi movimenti avviene giorno per giorno, con report e notifiche configurabili. Puoi impostare disponibilità mensili e limiti di categoria virtuali per un controllo delle spese mirato.

Inbank trading: lo strumento per investire e operare sui mercati

Inbank trading: lo strumento per investire e operare sui mercati

Un facile accesso per gestire l’andamento del portafoglio e la sua composizione, negoziare sui mercati, rinnovare la strategia di investimento, verificare lo storico degli ordini e visualizzare profitti e perdite. Inbank trading è disponibile nella versione web e anche nell’app che consente un’interazione ancora più efficace ed immediata. L’app, infatti, permette di salvare i titoli preferiti per monitorarli più facilmente e di impostare avvisi tramite notifiche push alla variazione di soglie di prezzo definite dall’utente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca aderente al progetto e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, ove disponibile.

Vai alla pagina trasparenza