Riservato a Soci: Tariffa agevolata per rassegna musicale CIAO DALLA

per le forme innovative di musica e creatività

Ciao Lucio 2024
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Banca di Bologna è main sponsor della rassegna musicale “LUCIO DALLA, per le forme innovative di musica e creatività”, che andrà in scena con la sua seconda edizione presso il Teatro Celebrazioni il 4 marzo 2024.

L’evento, realizzato con la direzione artistica di Massimo Bonelli e promosso da Fondazione Lucio Dalla in collaborazione con il Comune di Bologna, premierà il talento di coloro che hanno portato nuove visioni alla musica italiana con l’assegnazione di cinque riconoscimenti agli artisti e ai creativi che, in una delle diverse categorie, hanno manifestato maggiore apertura mentale, chiave innovativa e trasversalità attraverso attività, opere o progetti che abbiano una matrice sperimentale eppure pop, simile a quella che ha guidato la lunga e straordinaria carriera di Lucio, portando nuovo valore alla musica italiana.

 

Gli artisti premiati si esibiranno live regalando al pubblico uno spettacolo emozionante.

 

Tariffa agevolata riservata ai Soci

Per tutti i Soci di Banca di Bologna è prevista una tariffa agevolata di € 22,00 (20,00 euro + 2,00 euro di ddp) anziché € 28,00.

Per fruire della tariffa dedicata i Soci potranno acquistare il biglietto, presentando la Tessera Socio, presso le biglietterie dei teatri Celebrazioni ed EuropAuditorium dal martedì al sabato dalle ore 15:00 alle 19:00