Posticipato al 30 novembre il termine della promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”.

Grazie alla promozione sarà possibile ottenere un prestito flessibile per realizzare subito i propri progetti e iniziare a rimborsare nel 2024.

20230918 Mycms Meno Pensieri Prestipay
Novità | 

In seguito al successo ottenuto presso la clientela privata delle Banche del Gruppo Cassa Centrale, Prestipay ha deciso di prolungare il termine della promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay” fino al 30 novembre 2023.

Attraverso l’iniziativa, pensata per rispondere concretamente alle esigenze delle famiglie clienti, sarà possibile richiedere un prestito flessibile su misura, realizzando subito i propri progetti e rimborsando la prima rata del finanziamento nel 2024.

Il rimborso posticipato del prestito consentirà di non avere il pensiero della rata in un periodo, come quello delle festività natalizie, in cui si concentrano maggiormente le spese e la gestione delle uscite mensili può diventare più difficile.

Per richiedere un preventivo personalizzato e scoprire tutti i dettagli sull’esercizio della flessibilità*, è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia o visitare il sito prestipay.it

 

SCOPRI DI PIÙ

 

*Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca. Promozione valida dal 18 settembre 2023 fino al 30 novembre 2023.