Novità     Privati     Imprese    

Nuova Inbank notify

L’app dedicata alla sicurezza si rinnova completamente, a partire dal nome!

E’ disponibile una versione completamente ridisegnata di Notify, sia per iOS che per Android. Si tratta di un aggiornamento della versione precedente, pertanto non è necessario effettuare nuovamente l’installazione sul dispositivo!

A partire dal nome e dall’icona, l’aggiornamento racchiude una nuova esperienza di interazione abbinata ad un design rinnovato e un codice totalmente riscritto per offrire servizi più robusti e stabili.

Un nuovo design: caratteri ingranditi per migliorare la leggibilità, maggiore evidenza alle funzioni più importanti, schermate semplificate e piacevoli che consentono di trovare più facilmente ciò che serve.

Una nuova architettura: visione più immediata e semplice su tutto quello che occorre per avere maggiore controllo riguardo alla sicurezza e alla gestione delle disposizioni.

Quando è ancora valido, il codice di conferma è subito visibile nella schermata iniziale, insieme alle principali informazioni riguardanti la disposizione. Inoltre, è stata aggiunta l’indicazione del tempo residuo della validità del codice di conferma!

Non solo più bella, ma ancora più intuitiva e sicura!

Scopri Inbank Notify