Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati primo semestre 2023

I primi sei mesi del 2023 costituiscono la migliore semestrale di sempre della Banca: 18,9 milioni di utile e indici di solidità tra i più elevati a livello nazionale.

Ferrari Big
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci | 

Il Direttore Generale di Banca di Bologna Alberto Ferrari ha presentato i dati del primo semestre della Banca in un’intervista pubblicata sulla testata Il Resto del Carlino e Corriere di Bologna.

18,9 milioni di utile e un incremento dei Mezzi Amministrati del +4,8% fanno dei primi sei mesi del 2023 la migliore semestrale di sempre: risultati che hanno permesso alla Banca di consolidare la propria reputazione, attestando i propri indici di solidità tra i più elevati a livello nazionale e incentivando la crescita mediante l’assunzione di personale e l’apertura di quattro nuove filiali sul territorio.

Fondamentali per il raggiungimento di questi traguardi – secondo il Direttore Generale -, sono stati la capacità di capitalizzare le relazioni con la città, rimanendo vicini ai Clienti e alle realtà del terzo settore soprattutto in un momento così delicato.

Leggi le interviste complete nella rassegna stampa dedicata