Novità     Privati     Soci     Territorio    

Iniziative estive promosse da Banca di Bologna

Con l’obiettivo tornare a vivere questa estate insieme ai propri Clienti e Soci, Banca di Bologna è al fianco di numerose iniziative estive sul territorio, nel segno della ripartenza culturale della città.

Con l’obiettivo tornare a vivere questa estate insieme ai propri Clienti e Soci, Banca di Bologna è al fianco di numerose iniziative estive sul territorio, nel segno della ripartenza culturale della città.

Spettacolo Giorgio Comaschi “BOLOGNA, STORIA DI UNA CITTÀ. Dagli Etruschi ad oggi” – Teatro Comunale

Siamo main partner del progetto “BOLOGNA, STORIA DI UNA CITTA. Dagli Etruschi ad oggi’”, lo spettacolo di e con GIORGIO COMASCHI promosso dal Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con Cineteca di Bologna.

Lo spettacolo andrà in scena il 15 e 16 giugno alle ore 20:00 e per tutti i Soci Banca di Bologna è previsto uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto.

Per usufruire dello sconto è necessario presentarsi a partire da sabato 12 giugno alla biglietteria del Teatro Comunale, in via Largo Respighi 1, esibendo la tessera Socio.

ORARI DI APERTURA BIGLIETTERIA TEATRO COMUNALE
Dal 12 giugno 2021
da martedì a venerdì – dalle 12.00 alle 18.00
sabato – dalle 11.00 alle 15.00

Nei giorni degli eventi la biglietteria sarà aperta presso la sede dell’evento a partire da 2 ore prima fino a 15 minuti dopo lo spettacolo.
Per informazioni contattare il numero 051 529019

Scopri maggiori dettagli sul sito del Teatro Comunale.


Iniziativa “LIBeRI” – Fondazione Gesù Divino Operaio

Vicini alla Fondazione Gesù Divino Operaio nella realizzazione della rassegna culturaleLIBeRI”, una serie di incontri con protagonisti illustri dell’arte, della cultura e dello sport, che si svolgeranno a Villa Pallavicini ogni mercoledì sera dal 9 giugno al 21 luglio. Il tema degli incontri sarà “la speranza”.

Maggiori informazioni sul sito della Fondazione.


Rassegne culturali della Rocca dei Bentivoglio

Dopo un difficile periodo, torniamo a far vivere la musica e il cinema del territorio, supportando la Fondazione Rocca dei Bentivoglio nelle edizioni 2021 dei suoi appuntamenti culturali:

Corti, Chiese e Cortili”, la rassegna musicale di 25 concerti che, dal 3 giugno al 18 dicembre 2021, avranno luogo nei comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Zola Predosa e Valsamoggia, accompagnando i bolognesi all’insegna della musica dal vivo;

Cinema Sotto le Stelle”, kermesse cinematografica estiva arrivata ormai alla sua 26° stagione, che proporrà film per adulti e bambini.

Scopri tutte le informazioni e come iscriverti agli appuntamenti sul sito della Fondazione Rocca dei Bentivoglio