Novità Privati Soci Territorio

Iniziative estive promosse da Banca di Bologna

Con l’obiettivo tornare a vivere questa estate insieme ai propri Clienti e Soci, Banca di Bologna è al fianco di numerose iniziative estive sul territorio, nel segno della ripartenza culturale della città.

Con l’obiettivo tornare a vivere questa estate insieme ai propri Clienti e Soci, Banca di Bologna è al fianco di numerose iniziative estive sul territorio, nel segno della ripartenza culturale della città.

Iniziativa “LIBeRI” – Fondazione Gesù Divino Operaio

Vicini alla Fondazione Gesù Divino Operaio nella realizzazione della rassegna culturaleLIBeRI”, una serie di incontri con protagonisti illustri dell’arte, della cultura e dello sport, che si svolgeranno a Villa Pallavicini ogni mercoledì sera dal 9 giugno al 21 luglio. Il tema degli incontri sarà “la speranza”.

Maggiori informazioni sul sito della Fondazione.


Rassegne culturali della Rocca dei Bentivoglio

Dopo un difficile periodo, torniamo a far vivere la musica e il cinema del territorio, supportando la Fondazione Rocca dei Bentivoglio nelle edizioni 2021 dei suoi appuntamenti culturali:

Corti, Chiese e Cortili”, la rassegna musicale di 25 concerti che, dal 3 giugno al 18 dicembre 2021, avranno luogo nei comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Zola Predosa e Valsamoggia, accompagnando i bolognesi all’insegna della musica dal vivo;

Cinema Sotto le Stelle”, kermesse cinematografica estiva arrivata ormai alla sua 26° stagione, che proporrà film per adulti e bambini.

Scopri tutte le informazioni e come iscriverti agli appuntamenti sul sito della Fondazione Rocca dei Bentivoglio

Ti potrebbe interessare anche:

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda