Banca di Bologna partner di Fondazione Lucio Dalla

Anche quest’anno, Banca di Bologna è partner della Fondazione Lucio Dalla e partecipa alle iniziative per condividere il ricordo di Lucio con l’esposizione di una grande fotografia dell’artista.

Locandina Lucio
Novità |  Privati |  Territorio | 

Anche quest’anno, Banca di Bologna è partner della Fondazione Lucio Dalla e partecipa alle iniziative per condividere il ricordo di Lucio con l’esposizione di una grande fotografia dell’artista che verrà posizionata per tutto il mese di marzo nella Sede della Direzione Generale di Piazza Galvani 4, da tempo suggestiva cornice di mostre ed installazioni, segno della particolare attenzione al mondo dell’arte e della cultura che da sempre caratterizza l’Istituto bolognese, da lungo tempo infatti Sostenitore di Fondazione Lucio Dalla.

Alberto Ferrari Direttore Generale di Banca di Bologna: “Attenti alla cultura e alle eccellenze del territorio siamo da sempre vicini alla Fondazione Lucio Dalla, nella memoria del grande artista bolognese e nell’apprezzamento dei progetti da loro promossi. Insieme contribuiamo a valorizzare il ricordo e la conoscenza della figura di Lucio Dalla con iniziative specifiche dedicate alla città e ai nostri Clienti come le visite guidate alla “Casa di Lucio” o gli eventi culturali legati alla musica.

Quest’anno, per tutto il mese di marzo, presso la nostra Sede di Piazza Galvani allestiremo uno spazio dedicato che ospiterà una grande fotografia di Lucio,

mentre nelle nostre trenta filiali saranno disponibili al pubblico delle cartoline con l’immagine dell’artista. La volontà è quella di ricordare quanto questo incredibile personaggio sia ancora presente nelle piazze e per le strade della nostra città.”

Per maggiori informazioni visita il sito della fondazione