Banca di Bologna partner di MFMilano Finanza e CLASS Editori nel Convegno Motore Italia Emilia Romagna 2023

Ferrari Motoreitalia
Novità |  Privati |  Imprese |  In primo piano | 

Banca di Bologna, partner ufficiale dell’edizione 2023 di Motore Italia Emilia Romagna. Il Convegno MFMilano Finanza - Class Editori, prosegue la collaborazione già avviata nell’edizione 2022. Il Convegno, specialmente dedicato alle Piccole e Medie Imprese eccellenti, si è svolto il 12 luglio a Bologna nel Centro Congressi FICO.

I lavori hanno visto la partecipazione di oltre 30 relatori che hanno presentato iniziative e esperienze in numerosi settori, tra industria, manifattura, agricoltura e servizi. Nel programma degli interventi il Direttore Generale Alberto Ferrari ha illustrato i dati positivi e le attività principali Banca di Bologna, realtà sempre più fortemente radicata nel territorio, di riferimento per le imprese e l’economia locale.

Inoltre, ha approfondito nella discussione anche il tema propostogli dagli organizzatori, il welfare aziendale e sociale, campi su cui la Banca è significativamente presente e attiva in numerose iniziative.

L’evento di MF-Class Editori in Emilia-Romagna intende proprio valorizzare il ruolo fondamentale delle PMI e delle realtà del territorio nel tessuto economico-sociale locale, regionale e in proiezione sull’intero sistema Paese.

Il Convegno ha costituito anche in questa edizione l’occasione di dialogo tra diverse realtà produttive e di servizio, che hanno potuto ricevere e scambiare dati e informazioni, accrescendo la conoscenza reciproca sulle strategie e le iniziative adottate in diversi casi aziendali, presentati dai diretti protagonisti.

Per maggiori informazioni consulta il sito di Motore Italia Emilia-Romagna 2023

 

La registrazione dell'evento, andato in onda su Class CNBC (canale SKY 507) è disponibile sui canali di Milano Finanza e sul sito Classagorà_Motore Italia Emilia-Romagna nella sezione PROGRAMMA.

Documenti scaricabili