APRIAMO GLI OCCHI!

Non lasciamo solo chi ha bisogno.

Fondomalpighi
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Territorio |  Responsabilità Sociale | 

I ragazzi delle scuole Malpighi lanciano una raccolta fondi finalizzata ad aiutare tutte quelle famiglie che in questo momento di grande difficoltà hanno un concreto bisogno di aiuto.

L’idea è quella di unire le forze tramite piccoli grandi gesti, come la donazione della propria “paghetta”, il contributo di famiglie e staff della scuola ma anche tramite il supporto di privati e aziende del territorio che intendano fare un gesto concreto di solidarietà.

“Vogliamo aiutare le famiglie che hanno un concreto bisogno di aiuto in queste difficili circostanze. Pertanto contribuiremo a questa raccolta fondi sia promuovendola, sia partecipando attivamente!”
Così, a gran voce, comunicano gli studenti!

Banca di Bologna sostiene il progetto con un conto corrente destinato all’iniziativa e dando la disponibilità a raddoppiare la somma di denaro che verrà raccolta entro la fine della scuola, il 6 Giugno 2020.

La raccolta fondi sarà a favore di due importanti enti del territorio bolognese: l’Associazione Banco di Solidarietà e l’Opera delle Suore Missionarie della Carità di Bologna che quotidianamente sostengono le famiglie del nostro territorio, purtroppo oggi in aumento, tramite l’accoglienza e la distribuzione di generi alimentari o beni di prima necessità.

Che aspetti? Dona con noi entro il 6 giugno!

  • Con Bonifico bancario sul c/c dedicato intestato all’Associazione C. Oppizzoni Onlus
    Banca di Bologna IBAN IT 63 I 08883 02407 033000332848
    Causale: Apriamo gli occhi.

oppure

Per maggiori informazioni vai alla pagina del Liceo Malpighi