Convocazione assemblea Soci 2019

Martedì 14 maggio presso Fico Eataly World
Assemblea di Bilancio - Un evento imperdibile

Ass.Bilancio 2019 (1)
Novità |  Soci | 

I Soci della Banca di Bologna Credito Cooperativo Società Cooperativa, con sede legale in Bologna, sono convocati in Assemblea Ordinaria in prima convocazione alle ore 14.30 di martedì 30 Aprile 2019 presso i locali di Piazza Galvani 4 a Bologna, ed occorrendo in seconda convocazione martedì 14 maggio 2019 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi FICO Eataly World in Via Paolo Canali 8 a Bologna, per deliberare sull’Ordine del giorno sotto riportato.

Ordine del giorno: 

  1. Discussione ed approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2018 udite le relazioni del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, del Collegio Sindacale e della società di Revisione. Destinazione dell'utile netto a norma dell'art. 37 del D.Lgs. 385/93 e dello Statuto Sociale.
  2. Politiche di remunerazione a favore dei consiglieri di amministrazione, di dipendenti o di collaboratori non legati alla società da rapporti di lavoro subordinato.
  3. Aggiornamento del Regolamento Assembleare.
  4. Determinazione del sovrapprezzo ai sensi dell’art. 22 dello Statuto Sociale.
  5. Varie ed eventuali.


Possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci iscritti a Libro Soci. Hanno diritto di voto solo i Soci iscritti a Libro Soci da almeno 90 giorni. Ogni Socio ha diritto ad un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate. Il Socio impossibilitato a partecipare all’Assemblea può farsi rappresentare da un altro Socio persona fisica mediante delega scritta compilata a norma di legge e Statuto, autenticata dal responsabile di filiale all'uopo autorizzato dal Consiglio di Amministrazione. Ogni Socio può ricevere fino a tre deleghe. La rappresentanza non può essere conferita né agli Amministratori, né ai Sindaci, né ai Dipendenti della Società, né alle Società da essa controllate o agli Amministratori o ai Sindaci o ai Dipendenti di queste. Per la registrazione in Assemblea occorre presentare un documento di identità valido e l'eventuale tessera Socio.

A conclusione dell’Assemblea si terrà uno spettacolo del comico Giuseppe Giacobazzi ed un aperitivo presso il Parco di Fico EatalyWorld.

Presso la sede sociale sarà depositata, a far data dal giorno 12 aprile 2019, a disposizione dei Soci che volessero prenderne visione, la documentazione prevista dalla vigente normativa.