Emergenza Covid-19 Novità Territorio Responsabilità Sociale

Banca di Bologna, da sempre vicina al territorio, sostiene l’iniziativa benefica “Un Natale per tutti” promossa dal Comune di Ozzano.

In un anno davvero difficile per famiglie, imprese ed operatori economici, Banca di Bologna ha deciso di restare vicina alla propria comunità dando un concreto aiuto le persone più bisognose.

Immagine consegna pacchi

In un anno davvero difficile per famiglie, imprese ed operatori economici, Banca di Bologna ha deciso di restare vicina alla propria comunità dando un concreto aiuto alle persone più bisognose. Ecco perché ha aderito al progetto promosso dal Comune di Ozzano, contribuendo a regalare 80 ceste con prodotti alimentari di prima necessità ad altrettante famiglie del territorio che si sono trovate in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.

L’iniziativa, nata dalla sinergia tra il Titolare della Filiale di Ozzano Stefano Tantini, l’Assessore comunale alle Attività Produttive Claudio Garagnani e il Sindaco Luca Lelli, è possibile anche grazie all’aiuto delle attività commerciali locali come Conad, Arti Grafiche Reggiani e Lieviti Arpa, a testimonianza di quanto in questo periodo sia più che mai fondamentale mantenere forte il dialogo con le nostre imprese e istituzioni.

“Come banca del territorio abbiamo voluto sostenere le famiglie in difficoltà facendo rete con le istituzioni e le attività commerciali” dice Stefano Tantini Direttore della Filiale di Ozzano.

Da lunedì 21 dicembre i cartoni natalizi verranno distribuiti presso la sala Primavera del Comune di Ozzano mentre a chi è impossibilitato a ritirarlo personalmente verrà consegnato a casa dai volontari della Pubblica Assistenza.

Banca di Bologna è orgogliosa di aderire a questo progetto, unendo le forze alle realtà del bolognese per sostenere le persone più bisognose della comunità, e per far sì che questo sia veramente “Un Natale per tutti”.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

/news/apertura-della-nuova-filiale-di-imola/

Apertura della nuova filiale di Imola

Banca di Bologna rafforza la propria presenza sul territorio con l’apertura della nuova filiale di Imola, in Piazza Gramsci 7

/news/cinema-arlecchino/

POP UP cinema arlecchino resta a Bologna

Grazie al supporto di Banca di Bologna, il gruppo legato ad i Wonder Pictures acquisisce il mitico immobile di via delle lame garantendo la gestione a POP UP cinema che in questi anni lo aveva rilanciato.

Per POP UP cinema arlecchino il 2026 si prospetta l’anno migliore di sempre con un +30% di spettatori rispetto al 2025.

/news/intervista-ad-dg-alberto-ferrari-sui-dati-semestrali-del-2026/

Intervista ad D.G. Alberto Ferrari sui dati semestrali del 2026

Risultati in crescita per Banca di Bologna.