Novità     Emergenza Covid-19     Territorio    

BANCA DI BOLOGNA sostiene il progetto CENA SOLIDALE DIFFUSA

Emporio Armani Ristorante cucina per Antoniano Onlus

Banca di Bologna, vicina alle famiglie in difficoltà, sostiene la prima cena di beneficienza delivery promossa da Antoniano Onlus ed Emporio Armani Ristorante.

Venerdì 15 maggio, Emporio Armani Ristorante preparerà e consegnerà a domicilio una cena di alta gastronomia per raccogliere fondi in favore delle famiglie in difficoltà sostenute dall’Antoniano di Bologna, che, in questi giorni di emergenza Coronavirus, sta fronteggiando un grande aumento delle richieste di aiuto.

Grazie ai volontari di Antoniano che consegneranno le cene a domicilio e grazie ai partner dell’iniziativa, Banca di Bologna, Galleria Cavour, Cantine Paltrinieri che hanno coperto i costi della cena, tutto il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al Fondo Emergenza che Antoniano ha creato per aiutare le persone più fragili ad affrontare questo periodo difficile. I fondi raccolti, in particolare, permetteranno all’Antoniano di offrire un aiuto immediato e una speranza per un futuro più sereno alle famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria e sociale.

Antoniano Onlus segue circa 40 famiglie, 105 persone in totale, di cui alcune residenti in strutture di accoglienza abitativa.

Tutti i nuclei sono seguiti dai operatori della onlus che offrono servizi di assistenza sociale, supporto alle esigenze alimentari, sostegno a specifiche esigenze economiche (bollette, affitti, spese scolastiche o mediche per i bambini).

Le cene dovranno essere prenotate entro lunedì 11 maggio e potranno essere consegnate esclusivamente nel territorio di Bologna

Per informazioni e prenotazioni
051/3940204 - 051/3940254
eventi@antoniano.it
eventi.antoniano.it