Novità Privati

Borsa ricerca post-laurea, presso il Dipartimento di Economia e Management, in memoria di Giulia Tita.

Candidature da presentare entro e non oltre il 15.11.2021

In memoria di Giulia Tita, una giovane collega di Cassa Centrale scomparsa prematuramente la scorsa estate, Cassa Centrale Banca in collaborazione con l'Università di Trento ha indetto un bando per l'assegnazione di cinque borse di ricerca post-laurea presso il Dipartimento di Economia e Management, nel settore della Finanza Aziendale.

 

Le borse, del valore di 75 mila euro complessivi (15.000 euro l’una), premieranno ogni anno a partire dal 2021 e fino al 2025, un/una giovane neolaureato/a che si occuperà di svolgere attività di ricerca nella stessa materia in cui Giulia si è laureata: la Finanza Aziendale.

 

Le candidature per la prima borsa, che sarà assegnata in estate, dovranno essere presentate entro e non oltre il 15.11.2021 seguendo le istruzioni indicate nel bando consultabile al seguente link: https://www.unitn.it//ateneo/bando/69437/dipartimento-di-economia-e-managementbando-di-selezione-per-il-conferimento-di-n-1-borsa-di-studio-p

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/libretti-al-portatore/

Libretti al portatore aventi un saldo inferiore o pari a € 100

/news/ottimi-i-dati-di-bilancio-2025-per-banca-di-bologna-si-conferma-una-crescita-strutturata-e-solida/

Ottimi i dati di bilancio 2025: per Banca di Bologna si conferma una crescita strutturata e solida.

/news/nef-ethical-step-to-balanced-2030-e-nef-target-2031-due-soluzioni-per-far-evolvere-i-tuoi-investimenti/

NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031: due soluzioni per far evolvere i tuoi investimenti

Ampliare e rendere più efficiente il proprio portafoglio richiede strumenti coerenti con l’orizzonte temporale e con il livello di rischio desiderati. In questo contesto si inseriscono NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031, due soluzioni tra loro complementari, pensate per accompagnare l’investitore in un percorso strutturato e consapevole.