Banca di Bologna collabora con Bologna Business School

Banca di Bologna promuove l’eccellenza e collabora con Bologna Business School, polo internazionale di alta formazione dell’Alma Mater Studiorum. Banca di Bologna è anche partner del nuovo Master in Entrepreneurship di BBS, un percorso dedicato alla nuova generazione di imprenditori e imprenditrici, per cui sostiene tre borse di studio.

BBS Logo4colori 3000X2000
Novità |  Privati |  Imprese |  Territorio | 

Banca di Bologna promuove l’eccellenza e collabora con Bologna Business School, polo internazionale di alta formazione dell’Alma Mater Studiorum.

Dal 2021 la Banca è entrata a far parte del Business Network della Bologna Business School, una rete di aziende unite con l’intento di sviluppare nuova conoscenza e offrire al sistema economico locale competenze avanzate, valorizzando expertise uniche al mondo.

Banca di Bologna è anche partner del nuovo Master in Entrepreneurship di BBS, un percorso dedicato alla nuova generazione di imprenditori e imprenditrici, per cui sostiene tre borse di studio dedicate a studenti meritevoli e a cui partecipa attivamente grazie all’esperienza del proprio management con lezioni di approfondimento.

Scopri tutti i dettagli a questa pagina