Parte ARTE FIERA 2021: dal 21 al 24 gennaio, online!

Dal 21 al 24 gennaio Arte Fiera si trasferisce online e diventa PLAYLIST: non una fiera digitale ma uno sguardo trasversale basato sull’idea di selezione d’autore. Una mostra digitale, libri, film, dibattiti….

Artefiera
Novità |  Privati |  Territorio | 

Dal 21 al 24 gennaio Arte Fiera si trasferisce online e diventa PLAYLIST:

non una fiera digitale ma uno sguardo trasversale basato sull’idea di selezione d’autore. Una mostra digitale, libri, film, dibattiti….

PLAYLIST è digitale e trasversale. In PLAYLIST è possibile trovare mostre d’arte moderna e contemporanea proposte dalle gallerie che hanno partecipato ad Arte Fiera 2020, ma anche conversazioni, film, libri che parlano di arte; arte del presente e del passato, moda e design. Le figure a cui è stato chiesto di proporre le loro playlist non sono solo critici, curatori e artisti, ma anche personalità della cultura in generale: un regista, uno scrittore, un’esperta di editoria per ragazzi, una collezionista di moda…

PLAYLIST è gratuita: è un omaggio di Arte Fiera al suo vasto pubblico - addetti ai lavori e semplici appassionati, neofiti e habitué - e un invito a segnare sul calendario le date di fine gennaio in cui, da quarant’anni, la fiera apre le sue porte.

Scopri le cinque sezioni di PLAYLIST e costruisci il tuo palinsesto di appuntamenti!

Programma completo su www.artefiera.it