Attività

Banca di Bologna partner della società sportiva BSL San Lazzaro

BSL SOCIAL Banca Di Bologna

Banca di Bologna partner della società sportiva BSL San Lazzaro

Banca di Bologna, impegnata ogni giorno a supporto delle realtà locali e della formazione delle nuove generazioni, è partner della società sportiva di basket BSL San Lazzaro per le stagioni 2021/22/23/24.

Con l’obiettivo di sostenere lo sport della città quale motore per la crescita dei giovani, la Banca è al fianco della realtà sanlazzarese - vero polo della pallacanestro di Bologna e provincia con circa 600 iscritti e 27 squadre militanti in diverse categorie.

Con numerosi progetti rivolti ad atleti e appassionati, Banca di Bologna e BSL San Lazzaro stipulano quindi un’importante collaborazione, contribuendo a dare risalto alle iniziative sportive del territorio, per rendere oggi più mai Bologna “Basket City”.

Scopri tutte le informazioni sul sito di BSL San Lazzaro

 

Inaugurata la nuova struttura polifunzionale di BSL

Nella giornata di giovedì 20 aprile 2023, Banca di Bologna e BSL San Lazzaro hanno inaugurato, alla presenza della Sindaca di San Lazzaro di Savena Isabella Conti, la nuova struttura polifunzionale della palestra Rodriguez, la casa della società sportiva.

Realizzata grazie alla sinergia tra Comune di San Lazzaro, BSL e Banca di Bologna e interamente costruita con materiali ecosostenibili 100% Made in Italy, la nuova struttura comprende una palestra per il lavoro fisico dotata di apparecchiature d’allenamento e una sala per svolgere attività polifunzionali collaterali, a testimonianza di un impegno sempre maggiore della Banca e di BSL nello sviluppo di progetti dedicati ai giovani del nostro territorio.

 

D.G. Alberto FerrariAlberto Ferrari – Direttore Generale di Banca di Bologna: “Continua il nostro impegno a sostegno dello sport e dei numerosi progetti per la crescita e formazione dei giovani. Da oltre un anno siamo partner della Società sportiva BSL San Lazzaro e questa occasione rappresenta una preziosa opportunità per i ragazzi di vivere uno spazio nuovo a loro dedicato”.

Scopri di più >