Vantaggi Bancari e Convenzioni

CAFINDUSTRIA

CAFINDUSTRIA. Assistenza fiscale
modello 730/2020 per anno d’imposta 2019
servizio d’assistenza alla compilazione, con visto di conformita’ e trasmissione telematica con tariffe convenzionate

CAFINDUSTRIA EMILIA-ROMAGNA S.p.A, centro di assistenza fiscale, iscritto al nr. 36 dell’Albo tenuto presso l’Agenzia delle Entrate, ha concordato con BANCA DI BOLOGNA particolari condizioni, riservate ai Soci della Banca, riguardanti l’assistenza fiscale.

I servizi richiesti sono disponibili, su appuntamento, a partire dal 6 aprile p.v., dopo aver ricevuto le opportune informazioni, presso uno degli uffici Cafindustria, o le sedi ad esso convenzionate, che fanno capo alla società di servizi ASSIST ASPPI SERVIZI SRL, sotto indicati:

  • CAFINDUSTRIA EMILIA-ROMAGNA - VIA CASTIGLIONE 124 - 051.330909
  • CAFINDUSTRIA EMILIA-ROMAGNA - VIA BOMBICCI 1 - 051.330909
  • CAFINDUSTRIA EMILIA-ROMAGNA - VIA ROLLI 10 - 051.330909
  • ASSIT ASPPI SERVIZI Srl - VIA TESTONI, 5 - 051.277111
  • ASSIT ASPPI SERVIZI Srl - VIA EMILIA LEVANTE, 137/8 - 051.549610
  • ASSIT ASPPI SERVIZI Srl - VIA MARTIN LUTHER KING - 051.401007
  • ASSIT ASPPI SERVIZI Srl - CASTELMAGGIORE - VIA BONDANELLO, 5 - 051.4187673
  • ASSIT ASPPI SERVIZI Srl - CASALECCHIO - VIA BAZZANESE, 32/5 - 051.570088
  • ASSIT ASPPI SERVIZI Srl - IMOLA - VIA CERCHIARI, 1/C - 0542.30884

CONTATTI
email info@cafindustria.it
telefono 051.330909
sito web www.cafindustria.it

Qui sotto riepiloghiamo i servizi offerti e le relative tariffe:

SERVIZI E TARIFFE (a carico del socio) - (IVA inclusa)

Per il modello 730/2019, con visto di conformità e trasmissione dati:

  • Dichiarazione singola (*) 50,00€
  • Dichiarazione congiunta (*) 78,00€
    (*) tariffe ulteriormente ridotte sono possibili per dichiarazioni “autocompilate” corrette o senza immobili

Altri servizi:

  • Mod. F24 per versamento IMU per ogni comune, fino a quattro immobili 20,00€
  • “Cedolare secca” – analisi, comunicazioni, simulazioni – per ogni contratto di locazione (inclusa pertinenza) 45,00€
  • Visure catastali (fino a 5 immobili per comune) 12,00€
  • Compilazione UNICO PF 90,00€
  • Compilazione QUADRI RM-RT-RW (a quadro) 45,00€
  • 730 o UNICO integrativo 50,00€
  • Compilazione ISEE, RED, INVCIV Gratuita
  • Dichiarazioni di successione (quotazione variabile a seconda della complessità e del lavoro svolto) 350,00€ – 500,00€