
Sconti e appuntamenti gratuiti riservati ai Soci per la stagione 2025-2026 dello ZolAuditorium
La stagione teatrale 2025-2026 dello ZOLAUDITORIUM si apre con una rassegna che è un invito, un abbraccio, una promessa: quella di un teatro inclusivo, capace
La stagione, che comprende 28 spettacoli, debutta il 12 ottobre con lo spettacolo Acqua Matta, adatto ai bambini, per terminare il 22 marzo 2026.
Per informazioni sul calendario completo su www.zolauditorium.it
Riservato ai Soci:
A tutti i Soci Banca di Bologna, e ad un loro accompagnatore, è riservato uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto valido su tutti gli spettacoli della stagione.
Per usufruire dello sconto è necessario:
- Prenotare i posti scrivendo a info@zolauditorium.it
- Acquistare i biglietti direttamente a teatro la sera dello spettacolo, mostrando la tessera Socio o l’app Socio.
Per informazioni: – info@zolauditorium.it o cell. 3517505410
Appuntamenti gratuiti riservati ai Soci di Banca di Bologna.
Venerdì 21 Novembre ore 21.00 - ZOLAUDITORIUM
Sergio Sgrilli - Al cospetto di Gaber
Sergio Sgrilli, attore comico e musicista, è stato scelto da Sandro Luporini, storico co-autore di Giorgio Gaber, per interpretare canzoni e monologhi che compongono l’ultimo spettacolo del grande maestro dal titolo “Lo Stallo”.
Sgrilli, in una libera chiacchierata con il pubblico su Gaber, racconta di come e quando si è scoperto essere un Gaberiano e, chitarra e voce, da un nuovo colore all’intramontabile Signor G.
Nella più totale voglia di condivisione, con una semplice e brillante intuizione, Sgrilli arriva anche a creare il “Piccolo Canzoniere Gaberiano”, che viene consegnato al pubblico all’ingresso, per un momento finale di partecipazione corale di puro divertimento ed empatia.
Per iscriverti clicca qui. Iscrizione valida fino al 19 novembre 2025 e fino ad esaurimento posti.
Venerdì 30 Gennaio ore 21.00 - ZOLAUDITORIUM
Andrea Santonastaso - Sandro
Di Sandro Pertini restano indimenticabili alcune immagini, consegnate alla memoria di ciascuno da spezzoni televisivi. Sono immagini che hanno scandito alcuni degli avvenimenti della storia recente italiana. In quegli avvenimenti Pertini c’era nel suo ruolo istituzionale e con la sua carica di umanità, con la sua storia che veniva dalla guerra partigiana e dalla prigionia sotto il fascismo. Con questo spettacolo Bonazzi, Poli e Santonastaso, raccontano una biografia esemplare a cavallo tra anni Settanta e Ottanta, nella convinzione che in quei due decenni abbiano germinato pensieri e situazioni con cui ora più che mai occorre confrontarsi.
Per iscriverti clicca qui. Iscrizione valida fino al 27 gennaio 2026 e fino ad esaurimento posti.