BeGreen

Colonnine di ricarica presso le nostre filiali.

Banca di Bologna promuove la mobilità elettrica con l’installazione di colonnine elettriche di ricarica presso alcune delle nostre filiali

Banca di Bologna ha scelto di aderire al progetto dei Community Charger del Centro per le Comunità Solari, con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità verso una migliore gestione del territorio e la riduzione delle emissioni, per il nostro pianeta e la nostra salute.

Abbiamo raccolto la sfida di promuovere la mobilità elettrica mediante l’installazione di colonnine elettriche di ricarica presso alcune delle nostre filiali. Le colonnine elettriche di Banca di Bologna fanno parte della rete dei Community Charger, punti di ricarica registrati nell’app Città Solari e dotati di sensori per la rilevazione della qualità dell’aria che forniscono i dati ambientali raccolti al circuito R-Map di Arpae.

Banca di Bologna offre ai propri Clienti l’accesso gratuito alle colonnine di ricarica delle filiali tramite una tessera RFID. Per richiedere la tessera RFID è sufficiente compilare questo form oppure contattare l’Helpdesk del Centro per le Comunità Solari al numero 388 4660657 e alla mail info@comunitasolare.eu

 

Infine, informiamo che tramite la WEB APP Cittadino Solare è possibile consultare le varie postazioni di ricarica previa registrazione:
all’interno dell’applicazione cliccare su “cerca e ottieni informazioni per i Community Charger” e poi su “vai su Restation”, quindi registrarsi e profilarsi per poter accedere, ricercare la stazione con il nome della Banca e digitare “ricarica”.

RICHIEDI LA TESSERA RFID