Novità Privati Territorio

Teatro Auditorium MANZONI Bologna: Concerto per pianoforte di Evgeny Kissin 

Locandina "Kissin in concerto": ritratto del pianista Evgeny Kiss

Banca di Bologna sostiene Bologna Festival Onlus nello straordinario concerto del pianista Evgeny Kissin, in programma al teatro Manzoni il 5 novembre alle ore 20:30.

Il maestro russo torna a Bologna a dieci anni esatti dal suo ultimo recital in città, in un evento, in collaborazione con Fondazione Musica Insieme e Fondazione Teatro Comunale di Bologna, che lo vedrà suonare per la prima volta insieme all’Orchestra del Teatro Comunale e al direttore rumeno Radu Paponiu.

“Bologna Festival rappresenta per la città un prestigioso appuntamento artistico – dice Alberto Ferrari, Direttore Generale di Banca di Bologna – che nasce dalla collaborazione di tre istituzioni con cui la nostra realtà collabora da tempo. Sostenere questa iniziativa rappresenta per noi un’ulteriore occasione per promuovere la cultura, la musica e lo spettacolo sul nostro territorio”

Per tutti i dettagli e info sui biglietti visita la pagina del sito di Bologna Festival Onlus.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/anche-quest-anno-il-gruppo-cassa-centrale-rinnova-l-adesione-alla-campagna-i-navigati-informati-e-sicuri-promossa-da-certfin/

Anche quest’anno il Gruppo Cassa Centrale rinnova l’adesione alla campagna “I Navigati - informati e sicuri” promossa da CERTFin

Lo scopo della campagna è sensibilizzare cittadini, famiglie e imprese sui rischi delle truffe online, anche legate all’intelligenza artificiale, e promuovere un utilizzo consapevole degli strumenti digitali.

/news/apertura-della-nuova-filiale-di-imola/

Apertura della nuova filiale di Imola

Banca di Bologna rafforza la propria presenza sul territorio con l’apertura della nuova filiale di Imola, in Piazza Gramsci 7

/news/cinema-arlecchino/

POP UP cinema arlecchino resta a Bologna

Grazie al supporto di Banca di Bologna, il gruppo legato ad i Wonder Pictures acquisisce il mitico immobile di via delle lame garantendo la gestione a POP UP cinema che in questi anni lo aveva rilanciato.

Per POP UP cinema arlecchino il 2026 si prospetta l’anno migliore di sempre con un +30% di spettatori rispetto al 2025.