Novità Imprese

Repower Italia e Claris Rent insieme per favorire la mobilità sostenibile 

Firma Accordo 1

È stato firmato a Treviso nella sede di Claris Leasing l’accordo tra Repower Italia, attiva nel campo della mobilità sostenibile, e Claris Rent, società di noleggio a lungo termine e leasing operativo del Gruppo Cassa Centrale.

La collaborazione prevede la distribuzione di soluzioni di ultima generazione dedicate alla mobilità sostenibile, quali infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, cargo bike a pedalata assistita e servizi di mobilità elettrica, alle imprese clienti di Claris Rent.

La collaborazione permetterà a Claris Rent di proporre alle Banche affiliate servizi e infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, coerentemente con il percorso di sostenibilità del Gruppo che ha già visto una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di oltre il 30% nell'ultimo biennio.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/banca-di-bologna-si-conferma-trend-di-crescita-nei-primi-6-mesi-del-2025/

Banca di Bologna: si conferma trend di crescita nei primi 6 mesi del 2025

/news/al-via-le-nuove-promozioni-di-autunno-sul-noleggio-a-lungo-termine/

Dal 19 settembre al via le nuove promozioni di Autunno sul Noleggio a Lungo Termine