Novità Imprese

Repower Italia e Claris Rent insieme per favorire la mobilità sostenibile 

Firma Accordo 1

È stato firmato a Treviso nella sede di Claris Leasing l’accordo tra Repower Italia, attiva nel campo della mobilità sostenibile, e Claris Rent, società di noleggio a lungo termine e leasing operativo del Gruppo Cassa Centrale.

La collaborazione prevede la distribuzione di soluzioni di ultima generazione dedicate alla mobilità sostenibile, quali infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, cargo bike a pedalata assistita e servizi di mobilità elettrica, alle imprese clienti di Claris Rent.

La collaborazione permetterà a Claris Rent di proporre alle Banche affiliate servizi e infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, coerentemente con il percorso di sostenibilità del Gruppo che ha già visto una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di oltre il 30% nell'ultimo biennio.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze. 

/news/arte-nel-tempo-della-luce/

Arte nel Tempo della Luce

Banca di Bologna promuove “Arte nel Tempo della Luce”, il convegno della Fondazione Marionannischolé

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci