Novità Privati Territorio

Premio PHD Bologna – Universita’ di Bologna

Piazza Galvani Bologna Universitari

Banca di Bologna premia il talento e sostiene i progetti che evidenzino un potenziale impatto sociale sul territorio della città.

In collaborazione con l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, la Banca supporta infatti l’assegnazione di 5 premi di studio per tesi di dottorato di importo unitario lordo di € 2.000,00, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di progetti innovativi in ciascuna delle aree tematiche dell’Unibo (umanistica, scientifica, sociale, tecnologica, medica).

Il bando è aperto fino al 2 aprile ore 12:00, ed è rivolto a chi ha conseguito il titolo di dottore di ricerca presso Università di Bologna negli ultimi tre anni solari alla data di emissione del bando.

Venerdì 19 aprile 2024, presso la Sala Convegni di Banca di Bologna a Palazzo De’ Toschi, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori, con l’assegnazione delle borse di studio ai dottori vincitori.

Per maggiori informazioni e consultare il bando, visita il sito dell’Università di Bologna.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/m-illumino-di-meno-2026-piccoli-gesti-per-un-futuro-piu-sostenibile/

“M’illumino di meno” 2026: piccoli gesti per un futuro più sostenibile

/news/risparmio-gestito-nef-supera-i-10-miliardi-di-euro-e-presenta-due-nuovi-comparti/

Risparmio gestito: NEF supera i 10 miliardi di euro e presenta due nuovi comparti

/news/claris-rent-promuove-nuove-offerte-di-noleggio-a-lungo-termine-per-auto-e-veicoli-commerciali/

Claris Rent promuove nuove offerte di noleggio a lungo termine per auto e veicoli commerciali

Al via dal 20 febbraio soluzioni di noleggio dedicate a privati e aziende. Previsto un canone in omaggio per i soci delle banche del Gruppo.