Premiazione del concorso “Bravi Prof!” ideato dalle Scuole Malpighi

Premiazione Bravi Prof!
Novità |  Privati |  Territorio |  In primo piano | 

Nella giornata di martedì 14 novembre presso la cornice della Sala Convegni di Banca di Bologna a Palazzo De’ Toschi si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Bravi Prof!” ideato dalle Scuole Malpighi e sostenuto da Banca di Bologna.

Il progetto è volto a premiare i progetti didattici innovativi realizzati dai docenti di ogni ordine e grado delle Scuole Malpighi di Bologna, mettendo a sistema le esperienze didattiche migliori con l’obiettivo di condividere idee guardando insieme al futuro, all’innovazione, affinché gli insegnanti possano "crescere insieme" ai propri studenti.

D.G. Alberto Ferrari
Da diverso tempo siamo vicini alle Scuole Malpighi – dice Alberto Ferrari, Direttore Generale Banca di Bologna – collaborando in progetti ed attività indirizzate alla crescita dei giovani. Sosteniamo la loro formazione e l’impegno allo studio con particolare attenzione al contesto sociale nel quale le scuole vivono.
Questo innovativo concorso è stato da noi subito apprezzato e condiviso, perché riconosce il prezioso lavoro che i professori giorno dopo giorno svolgono per i nostri ragazzi. Questa occasione rappresenta un momento di ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la voglia di realizzare progetti didattici che accompagnano il percorso formativo dei giovani studenti”.

Documenti scaricabili