Novità Soci Territorio

Intervista al Direttore Generale Alberto Ferrari: un autunno di ripartenza

Intervista di TvBologna.it ad Alberto Ferrari, Direttore Generale Banca di Bologna,sulla situazione economica attuale del territorio bolognese

Intervista ad Alberto Ferrari, Direttore Generale Banca di Bologna, che analizza la situazione economica attuale nel territorio bolognese.

Pur nell'incertezza e preoccupazione di questo periodo post - Covid, è necessario investire per sostenere le imprese e le famiglie, con una grande attenzione alle necessità di tutti. Banca di Bologna è pronta a mettere in campo diverse azioni per favorire e sostenere la ripartenza economica.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/nasce-a-bologna-il-primo-modello-in-italia-per-trattenere-talenti-sul-territorio/

Nasce a Bologna il primo modello in Italia per trattenere talenti sul territorio

/news/il-gruppo-cassa-centrale-premiato-ai-citywire-wealth-awards-2026-come-piattaforma-tecnologica-dell-anno/

Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Citywire Wealth Awards 2026 come “Piattaforma tecnologica dell’anno”

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.