Emergenza Covid-19 Novità Soci Territorio

Intervista al D.G.Alberto Ferrari: Bilancio 2019.

Intervista di TvBologna.it ad Alberto Ferrari, Direttore Generale di Banca di Bologna sui risultati di Bilancio 2019.

Alberto Ferrari, Direttore Generale di Banca di Bologna, intervistato da Francesco Spada commenta i risultati di Bilancio 2019.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cinema-arlecchino/

POP UP cinema arlecchino resta a Bologna

Grazie al supporto di Banca di Bologna, il gruppo legato ad i Wonder Pictures acquisisce il mitico immobile di via delle lame garantendo la gestione a POP UP cinema che in questi anni lo aveva rilanciato.

Per POP UP cinema arlecchino il 2026 si prospetta l’anno migliore di sempre con un +30% di spettatori rispetto al 2025.

/news/intervista-ad-dg-alberto-ferrari-sui-dati-semestrali-del-2026/

Intervista ad D.G. Alberto Ferrari sui dati semestrali del 2026

Risultati in crescita per Banca di Bologna.

/news/con-la-promozione-salta-la-rata-di-prestipay-dicembre-e-piu-leggero-senza-il-pensiero-della-rata/

Con la promozione “Salta la Rata” di Prestipay dicembre è più leggero, senza il pensiero della rata.

Fino al 31 ottobre 2026, con il prestito Prestipay “Salta la Rata” puoi dare forma ai tuoi progetti senza il pensiero della rata di dicembre.