Banca di Bologna Main Partner del Comune di Ozzano dell’Emilia per l’inaugurazione della strada intitolata a Freddy Mercury

Domenica 5 settembre 2021, verrà tagliato il nastro alla nuova strada di collegamento tra via Tolara di Sopra e la via Emilia, con intitolazione al leggendario frontman dei Queen.

Post 5 Settembre 2021
Novità |  Privati |  Territorio | 

Banca di Bologna, da sempre attiva sul territorio per sostenere le iniziative sociali e culturali, è Main Partner del Comune di Ozzano dell’Emilia per l’evento di inaugurazione della strada intitolata a Freddy Mercury.

Domenica 5 settembre 2021, verrà infatti tagliato il nastro alla nuova strada di collegamento tra via Tolara di Sopra e la via Emilia, con intitolazione al leggendario frontman dei Queen.

Alla cerimonia, che si svolgerà nell’intersezione tra via E. Nardi e via Tolara di sopra, parteciperanno il Sindaco del Comune di Ozzano Luca Lelli e l'Assessore ai Lavori Pubblici Mariangela Corrado, che alle ore 19:30 inaugureranno la strada, mentre alle ore 20:45 andrà in scena il concerto-tributo della cover band "QUEEN VISION".

L’Ingresso è aperto al pubblico e gratuito, e in osservanza delle norme anti Covid per partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass.

Visita la relativa la pagina dedicata all’evento sul sito del Comune di Ozzano.