Novità Sostenibilità Privati Territorio Responsabilità Sociale

Il cuore scende in campo per la Mongolfiera

Anche nel 2024 Banca di Bologna è al fianco della Mongolfiera Onlus per supportare bambini affetti da disabilità e i loro nuclei famigliari.

Squadra Banca di Bologna

Banca di Bologna anche nel 2024 è al fianco della Mongolfiera Onlus, realtà del territorio bolognese che ha l’obiettivo di supportare bambini affetti da disabilità e i loro nuclei famigliari, nella rassegna sportiva “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera”.

Dopo le positive esperienze degli anni scorsi, anche in questa primavera Banca di Bologna partecipa, con le proprie squadre, alle iniziative sportive nell’ambito del progetto “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera”: tornei di calcio a 11 e padel con finalità benefica che mettono a confronto le squadre di ordini professionali, istituzioni e associazioni bolognesi. Tutto il ricavato verrà destinato alle fondamentali attività che La Mongolfiera Onlus svolge al fianco di ragazzi e famiglie in condizioni di bisogno.

Scopri maggiori dettagli alla pagina del sito. La Mongolfiera Onlus - Banca di Bologna

Ti potrebbe interessare anche:

Prestipay, risultati semestrali in crescita

Gruppo Cassa Centrale: EU-wide stress test 2025

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite