Banca di Bologna è partner del progetto “BOLOGNA, STORIA DI UNA CITTA. Dagli Etruschi ad oggi’”

lo spettacolo di e con GIORGIO COMASCHI promosso dal Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con Cineteca di Bologna.

Locandina comaschi
Novità |  Soci |  Territorio | 

Lo spettacolo ripercorre la storia, le origini, i valori e qualche curiosità di una realtà, quella dei Bolognesi, che grazie alla loro forza e passione sono riusciti nel tempo a superare tante difficoltà.

Come Banca di Bologna da sempre sosteniamo le iniziative che riguardano le persone e le imprese che vivono il nostro territorio. In particolare in un momento difficile come questo, l’identità e il senso di appartenenza fanno la differenza, ecco perché da subito abbiamo voluto contribuire alla realizzazione di questo progetto su Bologna.

Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Comunale nelle serate del 29-30-31 ottobre alle ore 20.30, mentre sabato 31 ci sarà un ulteriore appuntamento alle ore 16.00.

Ai Soci Banca di Bologna è riservato uno sconto del 10% sul biglietto per le tre date in programma e per tutte le future repliche dello spettacolo.

Per godere della tariffa agevolata di 18€ (invece di 20€) è necessario presentarsi con la tessera Socio alla biglietteria dell'Auditorium Manzoni, in Via de’ Monari, 1/2 nei seguenti orari: da martedì a venerdì 12,00 – 18,00; sabato 11,00 – 15,00.

Lo sconto è valido solo per il Socio.

Lo spettacolo, in programma al Teatro Comunale nelle serate del 29, 30 e 31 ottobre, è stato attualmente sospeso a causa delle nuove disposizioni governative in vigore dal 26 ottobre.