Novità Territorio

Banca di Bologna presenta la puntata di “Bologna Racconta” dedicata al Palazzo De’ Toschi

Banca di Bologna di nuovo protagonista della rassegna televisiva “Bologna Racconta”, un viaggio alla scoperta dei luoghi più nascosti della città, dei tesori meno conosciuti e delle vicende perse nella memoria.

Salone di Banca di Bologna

Banca di Bologna di nuovo protagonista della rassegna televisiva “Bologna Racconta”, un viaggio alla scoperta dei luoghi più nascosti della città, dei tesori meno conosciuti e delle vicende perse nella memoria.

Dopo l’episodio dedicato all’Oratorio dei Fiorentini andato in onda lo scorso 23 ottobre, il programma, che è interamente presentato da Banca di Bologna, racconterà nell’appuntamento del 18 dicembre Palazzo De’ Toschi, storico edificio di proprietà della Banca, sede della prestigiosa Sala Convegni Banca di Bologna.

L’episodio, l’ultimo prima della pausa natalizia di “Bologna Racconta” fino al 15 gennaio 2021, verrà trasmesso venerdì 18 dicembre alle ore 21.45 su TRC (canale 15 del Digitale Terrestre).

Durante il periodo di sospensione della programmazione, verranno riproposte repliche di episodi andati in onda durante la stagione in corso

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate della Campania

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 1,4 miliardi in Campania

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +5,3% in Campania), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza 

Nuovo appuntamento con il Format televisivo e online OBEYA in collaborazione con la Banca di Bologna

nella splendida Location di Palazzo de Toschi.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.