02 settembre 2019
Novità Privati Soci Territorio

Banca di Bologna porta i giovani allo stadio per tifare la squadra della città!

Bologna Calcio

Banca di Bologna partner del Bologna FC e sempre vicina ai giovani e allo sport, nei giorni scorsi ha consegnato gratuitamente ai ragazzi della scuola calcio gli abbonamenti per il campionato di calcio appena iniziato.

 

Sempre insieme alle giovani promesse del calcio, per tifare la squadra della nostra città!

Ti potrebbe interessare anche:

Nuovo appuntamento con il Format televisivo e online OBEYA in collaborazione con la Banca di Bologna

nella splendida Location di Palazzo de Toschi.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent