Novità Territorio

Banca di Bologna presenta la mostra dell’artista Vincenzo Agnetti all’interno del circuito Art City Bologna 2021

Alla riscoperta di un’opera inedita concepita nel 1970 e presentata per la prima volta in questa occasione.

Banca di Bologna continua il suo percorso nella diffusione e condivisione di iniziative legate al mondo dell’arte e della cultura poiché attiva sostenitrice dei patrimoni artistici e delle eccellenze culturali del territorio e non solo. Per il sesto anno consecutivo, infatti, presenta una mostra inedita ed inserita all’interno del circuito Art City 2021.

Quest’anno il progetto è dedicato al grande artista Vincenzo Agnetti e, in particolare, alla riscoperta di un’opera inedita concepita nel 1970 e presentata per la prima volta in questa occasione. Ospitata nel Padiglione Esprit Nouveau, la mostra mette in dialogo arte concettuale e musica di ricerca in un percorso sorprendente.

A fine aprile saranno disponibili sul sito della Banca tutti i dettagli sulla mostra.

Si allega il comunicato stampa di Art City Bologna con i programmi dell’edizione 2021

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Intervista al D.G. Alberto Ferrari - Risultati di bilancio 2024

Numeri in forte crescita per il 2024 di Banca di Bologna. “Centrati tutti gli obiettivi del piano strategico con un anno di anticipo” afferma il Direttore Generale Alberto Ferrari