Il nostro sistema
Investor Relations

Attraverso questi documenti societari, condividiamo in modo trasparente le decisioni, le delibere e i principali dati contabili relativi alla nostra attività.
La presente Sezione contiene le informazioni che la Banca è tenuta a rendere pubbliche ai sensi della Parte Prima, Titolo IV, Capitolo 1, Sezione VII, della Circolare Banca d'Italia 17 dicembre 2013, n. 285.
In particolare, per una compiuta informativa circa: i) gli assetti organizzativi e di governo societario, ii) la categoria dimensionale di appartenenza della Banca e iii) i comitati endo-consiliari, si rinvia ai documenti disponibili ai link riportati in fondo a questa pagina.
Alla data del 17 maggio 2023, il Consiglio di Amministrazione della Banca è composto da 6 membri, nessuno dei quali espressione di minoranze.
In considerazione delle ridotte caratteristiche dimensionali e operative, la Banca non ha, allo stato, ritenuto di adottare specifiche politiche in materia di successione ai fini del rinnovo dell'organo amministrativo.
Come previsto dal Decreto Ministero dell’Economia e delle Finanze n. 57 del 20/02/2014, il Direttore Generale informa il Consiglio di Amministrazione che la Banca, nel corso dell’anno 2022, ha gestito n. 72 domande di finanziamento da parte di Imprese, che abbiano dichiarato di essere in possesso di rating di legalità, con il seguente esito:
- Domande accolte 72, con le imprese richiedenti che hanno ottenuto i seguenti benefici:
- 34 riduzione dei tempi di istruttoria;
- 0 costi istruttoria agevolati;
- 2 concessione di condizioni favorevoli;
- 36 nessun beneficio;
- Domande declinate 0, per merito creditizio dell’impresa richiedente giudicato insufficiente nell’ambito dell’istruttoria della relativa pratica di fido.
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014