Attività

Bologna Business School

Bologna Business School

Banca di Bologna promuove l’eccellenza e dal 2021 collabora con Bologna Business School, polo internazionale di alta formazione dell’Alma Mater Studiorum.

Bologna Business School è una community internazionale, ma con solide radici locali, fatta di idee, persone e progetti, che mediante il confronto con expertise d’eccellenza ha come obiettivo lo sviluppo personale e professionale autonomo, responsabile e flessibile di giovani studenti ambiziosi.

Da sempre vicina al territorio, Banca di Bologna è entrata a far parte del Business Network di BBS, una rete di aziende unite dal comune obiettivo di investire nella formazione degli imprenditori di domani mettendo a disposizione della comunità il proprio know how.


Quote a tariffa agevolata

Banca di Bologna, in collaborazione con Bologna Business School, sostiene la formazione dei giovani bolognesi, attraverso quattro quote agevolate per il Master in Business Administration Part-Time Serale, un percorso formativo in grado di accelerare la crescita manageriale, sia per chi voglia trasformare la propria esperienza nell’area tecnica, sia per chi voglia puntare a ruoli al vertice nella propria funzione.

Grazie a questa sinergia i figli e nipoti di Soci Banca di Bologna potranno usufruire di 4 quote di iscrizione a tariffa agevolata: €11.500 + iva (invece di €16.800 + iva).

Il termine ultimo di invio della domanda è fissato per lunedì 6 febbraio 2023.
Possono fare richiesta per partecipare i candidati che rispettano i seguenti requisiti:

  • Laurea di primo livello
  • 3 o più anni di esperienza lavorativa
  • Diplomati con più di 5 anni di esperienza lavorativa

Tutte le informazioni sul Master sono disponibili all’interno del leaflet


Si informa inoltre che mercoledì 14 dicembre, alle ore 19:00, si terrà il Virtual Open Day del Master, che si svolgerà mediante la piattaforma Microsoft Teams.

Per partecipare all’Open Day è necessario iscriversi tramite questo link.