
dal 19 al 21 Settembre
Parco della Resistenza
dal 19 al 21 Settembre
Parco della Resistenza
Dal 19 al 21 Settembre
Funky Food Festival
Banca di Bologna, da sempre attiva nella promozione del territorio e a supporto di realtà locali, sostiene la prima edizione del Funky Food Festival, l’evento ideato da QuiSiTaffia e organizzato in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna, Fipe-Bologna e con il sostegno del Comune di San Lazzaro.
Tre giornate interamente dedicate al gusto, alla musica e alla socialità, che prenderanno il via venerdì 19 settembre dalle 18, con la musica di Bia Pils, per proseguire sabato 20 e domenica 21 a partire dalle 12 e fino a tarda sera, con la partecipazione dj Maat, Euro Nettuno, Nicola Zucchi, The Riff Crew by Benny Benassi, Camera del tempo, dj Cream e dj Rou pres. soul providence.
All’interno del parco i visitatori potranno vivere un’atmosfera unica: street food selezionati, aderenti a Confcommercio Ascom Bologna, porteranno le loro specialità accompagnati da un’area bar sempre aperta, mentre non mancheranno workshop, speech e attività pensate per famiglie e bambini, insieme a mercatini vintage e handmade che animeranno gli spazi fino al tramonto, quando la musica live e i dj set faranno ballare il pubblico sotto le stelle.
L’appuntamento con il Funky Food Festival è dunque per giovedì 19 settembre dalle 18 e venerdì 20 e sabato 21 settembre dalle 12 al Parco della Resistenza di San Lazzaro. Tutte le informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito www.funkyfoodfestival.com e sulla pagina Instagram @funkyfoodfestival.
Vi aspettiamo!