Attività

Bologna Business School

Bologna Business School

Banca di Bologna promuove l’eccellenza e dal 2021 collabora con Bologna Business School, polo internazionale di alta formazione dell’Alma Mater Studiorum.

Bologna Business School è una community internazionale, ma con solide radici locali, fatta di idee, persone e progetti, che mediante il confronto con expertise d’eccellenza ha come obiettivo lo sviluppo personale e professionale autonomo, responsabile e flessibile di giovani studenti ambiziosi.

Da sempre vicina al territorio, Banca di Bologna è entrata a far parte del Business Network di BBS, una rete di aziende unite dal comune obiettivo di investire nella formazione degli imprenditori di domani mettendo a disposizione della comunità il proprio know how.

Banca di Bologna è anche partner del nuovo Master in Entrepreneurship , un percorso dedicato alla nuova generazione di imprenditori e imprenditrici che tramite percorsi specialistici di general management, forma figure professionali pronte ad affrontare lo sviluppo di un proprio progetto d’impresa.

La Banca sostiene tre borse di studio di questo corso ed grazie all’esperienza del proprio management interverrà in alcune sessioni di approfondimento su tematiche di sostenibilità economica e imprenditorialità  .

Per maggiori approfondimenti visita il sito Bologna Business School