Attività

Bologna Business School

Bologna Business School

Banca di Bologna promuove l’eccellenza e dal 2021 collabora con Bologna Business School, polo internazionale di alta formazione dell’Alma Mater Studiorum.

Bologna Business School è una community internazionale, ma con solide radici locali, fatta di idee, persone e progetti, che mediante il confronto con expertise d’eccellenza ha come obiettivo lo sviluppo personale e professionale autonomo, responsabile e flessibile di giovani studenti ambiziosi.

Da sempre vicina al territorio, Banca di Bologna è entrata a far parte del Business Network di BBS, una rete di aziende unite dal comune obiettivo di investire nella formazione degli imprenditori di domani mettendo a disposizione della comunità il proprio know how.

 


Borse di studio

Banca di Bologna nel 2022 sostiene quattro borse di studio del Master in Business Administration Part-Time (serale) della Bologna Business School.

Dalla Banca sono messe a disposizione quattro borse di studio del valore del 50% della quota di iscrizione al Master, di cui tre dedicate ai Soci Banca di Bologna oppure a figli e nipoti dei Soci.

Il termine ultimo di invio della domanda è fissato per domenica 20 febbraio 2022.

Possono fare richiesta per partecipare i candidati che rispettano i seguenti requisiti:

  • Età maggiore di 28 anni
  • Laurea di primo livello
  • 3 o più anni di esperienza lavorativa

(Sono riservati alcuni posti anche a diplomati con più di 5 anni di esperienza lavorativa) 

Tutte le informazioni sul Master sono disponibili all’interno del depliant.

Per maggiori approfondimenti visita il sito Bologna Business School