Riservato ai Soci - Borse di Studio 2018/2019

Novità |  Privati |  Soci | 

Anche quest'anno Banca di Bologna vuole premiare i giovani meritevoli, figli e nipoti dei soci, per i risultati ottenuti in termini di votazione all’esame di maturità dell’anno 2018/2019 dedicando loro 10 borse di studio del valore di € 1.000 ciascuna.

Si pubblica il regolamento del bando , ricordando che le iscrizioni si apriranno il 23 settembre alle ore 11.30 e termineranno 27 settembre e si effettueranno sul nostro sito tramite un form elettronico.

Si ricorda che nel modulo è richiesto il caricamento in formato pdf o jpeg:

  • dell'attestato rilasciato dall'Istituto che certifichi la votazione conseguita.
  • del modulo di consenso al trattamento dei dati da compilare e firmare dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Le domande aventi tutti i requisiti richiesti e riportanti la parità di voto saranno ordinate in base alla registrazione delle stesse sul form del sito Banca.

 

La sede e l'orario dell'evento di proclamazione e premiazione dei 10 vincitori, alla quale sono invitate anche le famiglie dei ragazzi, verraanno comunicati in seguito.  

In tale occasione i partecipanti al bando presenti (ad esclusione dei 10 vincitori) riceveranno in premio un buono Amazon del valore di 50€* (scopri i dettagli).

* il codice di attivazione del buono verrà fornito in filiale a fronte dell'attivazione gratuita di una card OOM+