Inbank Support | Banca di Bologna

InBank sblocco password

sblocco password InBank

Non ricordi più la tua password?
Non riesci più accedere alla tua area privata Inbank?

Chiedi una nuova password, è semplice!
Ti daremo una nuova password sicura in pochi secondi.

 

Se possiedi il token fisico

Per avere una nuova password e accedere alla tua area privata, basta il tuo cellulare!

  1. Prendi il tuo cellulare e scrivi un SMS al numero 3399942024
  2. Il testo del messaggio deve essere: RESET (lascia uno spazio) “il tuo codice” es. RESET 88888888
  3. Riceverai da INFOsms una nuova password per accedere alla tua area privata Inbank
  4. Segui le istruzioni per cambiare la password ricevuta dalla banca

 

sms recupero password

 

Se ricevi un sms di errore vuol dire che non sei ancora abilitato a richiedere la password via sms.  In questo caso, contatta la tua filiale per chiedere subito l'abilitazione al servizio!

 

Se non possiedi il token fisico

Se non possiedi il token fisico e ricevi il codice OTP tramite SMS / APP Notify, puoi recuperare la password in pochi semplici passaggi:

  • clicca il link "Password Dimenticata?" nella pagina di accesso ad Inbank
  • digita nell’apposito format di “Recupero password” la tua frase di sicurezza.

Puoi impostare la frase di sicurezza in Inbank tramite la funzione “Profilo” -> “Modifica Password” e seguire le istruzioni della sezione “Frase di sicurezza”, disponibile solo se abilitata dalla tua Banca.


Se non hai impostato la frase di sicurezza, contatta la tua Banca per richiedere il reset della password.

Conti Inbank

Hai bisogno di supporto?

 

Banca di Bologna