Borse di studio e Formazione | Banca di Bologna

Borse di studio e Formazione

Borse di studio

BORSE DI STUDIO

Borse di studioIniziativa legata al bando di cinque borse di studio da euro 1.500, promossa a favore di figli e nipoti dei Soci. Banca di Bologna premia i giovani maturandi più meritevoli destinando le borse di studio per il sostegno economico dei ragazzi nel percorso universitario.
[scopri tutti i dettagli]

Consegna borse di studio


Progetto Diogene - Giornate Formative

PROGETTO DIOGENE: GIORNATE FORMATIVE PER I GIOVANI

Banca di Bologna organizza per i propri Soci, figli e nipoti dei Soci, un'occasione formativa che ha la finalità di prepararli al momento più critico per chi si affaccia al mondo del lavoro: il colloquio di selezione.

Consulenti ed esperti del mondo del lavoro si mettono a disposizione dei partecipnati per dare consigli su come sostenere, con la necessaria sicurezza, un colloquio di lavoro e redigere un curriculum che li valorizzi.

 

Per partecipare alle giornate formative è necessaria l'iscrizione tramite modulo online che viene di volta in volta attivato sul sito Banca di Bologna.

In sede di iscrizione del ragazzo (giovane Socio, figlio o nipote del Socio) viene richiesto di indicare le generalità del Socio ed il grado di parentela. 

 

Giornata Formativa Progetto Diogene

 

Banca di Bologna