Borse di studio e Formazione | Banca di Bologna

Borse di studio e Formazione

Borse di studio

BORSE DI STUDIO

Borse di studioIniziativa legata al bando di cinque borse di studio da euro 1.500, promossa a favore di figli e nipoti dei Soci. Banca di Bologna premia i giovani maturandi più meritevoli destinando le borse di studio per il sostegno economico dei ragazzi nel percorso universitario.
[scopri tutti i dettagli]

Consegna borse di studio 2014


Progetto Diogene - Giornate Formative

15 novembre 2017 - PROGETTO DIOGENE: UNA GIORNATA FORMATIVA

Banca di Bologna organizza per i propri Soci, figli e nipoti dei Soci, un'occasione formativa che ha la finalità di prepararli al momento più critico per chi si affaccia al mondo del lavoro: il colloquio di selezione.

Consulenti ed esperti del mondo del lavoro si mettono a disposizione dei partecipnati per dare consigli su come sostenere, con la necessaria sicurezza, un colloquio di lavoro e redigere un curriculum che li valorizzi.

 

La giornata formativa si terrà mercoledì 15 novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso l'Oratorio dei Fiorentini, sala di rappresentanza della Banca di Bologna, in corte Galluzzi 6.

 

Le iscrizioni sono aperte nella sezione dedicata sul sito Banca di Bologna a partire dal 20 Settembre. L’iscrizione è a numero chiuso (massimo 25 partecipanti).

Si anticipa che in sede di iscrizione del ragazzo (giovane Socio, figlio o nipote del Socio) verrà richiesto di indicare le generalità del Socio ed il grado di parentela. 

 

Giornata Formativa Progetto Diogene - Edizione 2014

 

Banca di Bologna