RISERVATO ai SOCI: BIAGIO ANTONACCI Unipol Arena - 26 maggio, ultimissimi biglietti per i Soci ad un prezzo esclusivo | Banca di Bologna

RISERVATO ai SOCI: BIAGIO ANTONACCI Unipol Arena - 26 maggio, ultimissimi biglietti per i Soci ad un prezzo esclusivo

Biagio Antonacci

RISERVATO ai SOCI di Banca di Bologna

BIAGIO ANTONACCI Unipol Arena - 26 maggio, ultimissimi biglietti per i Soci di Banca di Bologna

Banca di Bologna riserva ai propri Soci gli ultimi biglietti* per il concerto del 26 maggio di Biagio Antonacci ad un prezzo esclusivo!

I Soci potranno prenotare fino al 24 maggio i biglietti al prezzo speciale di 20€ (invece che 35€).

Prenota qui i tuoi biglietti

e leggi come procedere all'acquisto e al ritiro.

*settore parterre in piedi

 

Biagio Antonacci: il gran finale del Tour si terrà il 26 maggio all’Unipol Arena di Bologna!

“E’ per me una grande gioia terminare il tour con un gran finale proprio nella città dove abito –
annuncia Biagio Antonacci entusiasta – non sarà un semplice live ma una bella festa dove
canterò con tutta la città per celebrare il successo di questo straordinario viaggio per l’Italia”.

TERMINI E CONDIZIONI DELL’OFFERTA

  1. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai Soci della Banca di Bologna dietro presentazione della tessera Socio.
  2. I biglietti, in numero di massimo 4 (quattro) per ciascun avente diritto, dovranno essere prenotati, utilizzando unicamente il form sul sito Banca di Bologna attivo dal 15 Maggio 2018.
  3. Il ritiro dei biglietti ed il pagamento avverrà il 26 maggio , giorno dello spettacolo a partire dalle ore 18:00 e fino alle 20:30 presso la biglietteria dell' Unipol Arena .
    I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente dal soggetto che ha effettuato la prenotazione, previa esibizione di un valido documento di identità e tessera Socio.
    Non verranno considerate valide deleghe per il ritiro dei biglietti acquistati. Non saranno consegnati i biglietti a soggetti diversi dagli acquirenti e a soggetti non soci della Banca di Bologna
  4. Le informazioni riguardanti il contenuto della presente proposta sono tutte confidenziali e riservate e non possono essere condivise sui social network.
  5. Con l’acquisto del biglietto si accetta espressamente la “ticketing policy” di F&P, secondo la quale “è vietato utilizzare i biglietti per attività commerciali, promozionali, fund-raising, aste, concorsi a premi, lotterie, associati a/venduti con pacchetti di beni o servizi di ogni attività simile a quelle descritte, anche se non commerciali. Inoltre, è tassativamente vietato rivendere i biglietti a terzi con qualsiasi modalità e in particolare offrirli al pubblico attraverso piattaforme/siti on line anche ai sensi dell'art 545, L. 232/2016”.
  6. Lo spettacolo è regolato dai Termini e Condizioni di partecipazione disciplinati nel Manuale dello Spettatore, pubblicato sul sito www.fepgroup.ite che si impegna a rispettare.

Banca di Bologna